skip to Main Content
Continua L’intensa Attività Della Handball Academy

Continua l’intensa attività della Handball Academy

Dopo gli importanti Camp estivi svolti, nel mese di giugno a Flensburg presso la Flensburg Akademie e a settembre a Bolzano con gli allenatori Manuel  LAGUNA (ESP), Mijan STANKOVIC (SRB) e Alessandro FUSINA (ITA), lo staff tecnico della Handball Academy ha iniziato, nel mese di ottobre, il “Goal Keeper Handball Camp” che proseguirà fino a maggio 2017.

L’esperto Coach Andrea Menini, in forza all’Academy, segue e coordina l’attività che si svolge ogni sabato mattina presso la palestra Gasteiner di Bolzano. Gli allenamenti  vengono preparati con modernissime tecniche e modalità imparate negli anni e perfezionate durante il recente soggiorno in Germania presso la Flensburg Akademie. I giovani talenti, provenienti da tutta la Regione, sono entusiasti di questa iniziativa che sta riscuotendo un successo inaspettato per gli stessi dirigenti dell’Academy. “Conoscevamo l’esperienza e la professionalità di Andrea Menini ma non ci aspettavamo una risposta così positiva dei talenti altoatesini” dichiara Stefano Podini, Presidente della Handball Academy.

Questa attività si aggiunge al ricco programma di lavoro della Handball Academy che, nonostante la sua recente costituzione, svolge già una ricchissima e utilissima attività per la pallamano altoatesina.

Back To Top