skip to Main Content
La Fondazione Cassa Di Risparmio Di Bolzano Sostiene La Handball Academy Alto Adige

La Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano sostiene la Handball Academy Alto Adige

In occasione del Camp di pallamano che si è svolto a Bressanone dal 1 al 4 marzo 2017, il Dott. Thomas DEMETZ, membro del Consiglio di Amministrazione della FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI BOLZANO ha consegnato al dott. Stefano Podini, Presidente della HANDBALL ACADEMY SÜDTIROL-ALTO ADIGE, un contributo Start-Up per la promozione ed incentivazione dei talenti durante il loro percorso agonistico.

“Questo contributo da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano è molto utile per l’attività dell’Academy e lo investiremo per sostenere e seguire i migliori talenti locali durante il loro percorso agonistico” ha affermato il dott. PODINI in occasione della consegna del contributo presso il Palasport di Bressanone.

I ragazzi sono rimasti molto entusiasti dell’ iniziativa e hanno ringraziato la Fondazione Cassa Risparmio di Bolzano per il sostegno a favore dei migliori atleti provenienti dalle dodici società attive nella nostra Provincia.

Il Dott. DEMETZ ha ribadito l’importanza di sostenere questi progetti agonistici ed ha auspicato agli atleti presenti al Camp i migliori auguri nel proseguimento della loro attività sportiva.

Back To Top