skip to Main Content
Grande Successo Del Camp Estivo Altoatesino U15

Grande successo del camp estivo altoatesino U15

Il secondo CAMP giovanile di quest’anno della HANDBALL ACADEMY SÜDTIROL – ALTO ADIGE si è svolto di recente presso la palestra Gasteiner di Bolzano.
Sotto la guida del tecnico croato di successo Boris DVORSEK, e con la collaborazione di Istvan BALOGH, Andrea MENINI e Christian Moser, diversi ragazzi altoatesini e trentini, per un totale di 16 atleti classe 2005/2006, hanno partecipato a due giornate di allenamento particolarmente intense.
“E’ stato molto divertente lavorare intensamente con questi ragazzi che hanno dimostrato grande impegno e ambizione”, ha subito dichiarato l’allenatore croato al termine delle tre giornate.
L’obiettivo principale dell’attività quotidianamente svolta nel corso del CAMP era quello di seguire singolarmente gli atleti e di svolgere con ciascuno di loro un lavoro mirato allo sviluppo personale non solo dal punto di vista della preparazione fisica ma anche dal punto di vista della preparazione mentale alla quale è stata data molta importanza.
“Questo CAMP è un’esperienza molto importante e preziosa per il successo di qualsiasi giocatore di pallamano della nostra Regione e mi fa molto piacere che, questa volta, i giovani talenti siano arrivati anche dal Trentino”, afferma Stefano Podini, Presidente della HANDBALL ACADEMY SÜDTIROL – ALTO ADIGE.
Nel frattempo, proseguono i lavori preparatori per l’organizzazione del prossimo CAMP, aperto anche alle ragazze, che dovrebbe svolgersi sempre in Alto Adige dal 16 al 19 agosto e che sarà gestito dai migliori allenatori di fama internazionale provenienti dalla FLENSBURG ACADEMY.

Back To Top